Home » Chi l’ha visto? 20 Aprile 2016: Ragusa, Arduini

Chi l’ha visto? 20 Aprile 2016: Ragusa, Arduini

Mercoledì 20 Aprile 2016 alle 21.05 torna su Rai 3 un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento su casi irrisolti e cronaca condotto da Federica Sciarelli. 

Questa sera si tornerà di Roberta Ragusa: il caso della donna è stato riaperto, ma dove si trova il corpo di Roberta, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, scomparsa misteriosamente nel cuore della notte di un gennaio di quattro anni fa? Nel corso della puntata si mostrerà anche il video che la famiglia Brunelli di Cerro Veronese ha fornito a Chi l’ha visto?.

Spazio anche al caso Arduini: per la prima volta parla l’uomo indagato per la scomparsa della commercialista di Frosinone. La donna, Marina Arduini, è scomparsa nel nulla nella sua automobile, la mattina del 19 febbraio 2007, dopo aver inviato un messaggio in ufficio in cui avverte di essere un po’ in ritardo. Che fine ha fatto? Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento