Home » Il Contadino Cerca Moglie 2 dal 26 Aprile su Fox

Il Contadino Cerca Moglie 2 dal 26 Aprile su Fox

Dopo il successo della prima edizione di pochi mesi fa, era inevitabile che sarebbe arrivata la seconda stagione: Il Contadino Cerca Moglie 2 torna in onda dal 26 Aprile su Fox Life (Sky 114-115).

 

La formula del docu-reality che vede protagonisti contadini di ogni regione d’Italia alla ricerca dell’anima gemella, resta immutata.

Martedì 26 Aprile alle 21.55 andrà in onda Il contadino cerca moglie 2. I protagonisti, puntata pilota con la presentazione dei concorrenti della nuova edizione, mentre gli altri 9 episodi andranno in onda nell’autunno 2016 su FoxLife.

Nel corso della puntata saranno presentati gli 8 single di campagna pronti a mettersi in gioco per conquistare la propria aspirante anima gemella: nel corso della prima edizione sono saltate fuori incomprensioni legate  alla convivenza tra i contadini e le single di città, ma alle fine l’amore ha trionfato e si formate tre coppie. In questa nuova stagione ci saranno come concorrenti anche contadine donne e un contadino gay. Dopo la puntata saranno aperte le selezioni: le donne e gli uomini di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare il loro contadino/a preferito/a candidandosi sul sito ufficiale di Fox Italia.

Lascia un commento