Home » Junior MasterChef Spagna 2, ogni martedì su Cielo

Junior MasterChef Spagna 2, ogni martedì su Cielo

Dopo le versioni di Junior MasterChef Italia, andata in onda con successo anche su Cielo (DTT 26, Sky 126), i piccoli aspiranti chef nostrani passano il testimone ai giovanissimi chef iberici: da martedì 12 gennaio, infatti, in prima tv assoluta in chiaro, seguiamo i protagonisti della seconda edizione di Junior MasterChef Spagna.


A valutare i ragazzi -tutti di età compresa tra gli 8 e i 12 anni- troviamo un affiatato trio di esponenti di spicco della ristorazione spagnola: Jordi Cruz, considerato uno dei migliori chef spagnoli, lo chef Pepe Rodríguez, proprietario di due ristoranti stellati e Samantha Vallejo-Nájera, famosa food blogger e proprietaria di una società di catering.

All’interno del programma di cucina su Cielo ritroviamo tutte le prove che hanno reso questo format il più rivoluzionario del genere: dalle Mystery Box, all’Invention Test, passando per prove in esterna e difficilissimi Pressure Test. E, durante tutte le prove, gli chef in erba dimostreranno che, davanti ai fornelli, contano di più la passione e la creatività, che l’età anagrafica.

In palio un premio in denaro del valore di 12mila euro e la possibilità di proseguire la formazione nel settore culinario: un’occasione unica per chi sogna di entrare nel mondo della cucina, provando a fare di una passione, un vero lavoro.

JUNIOR MASTERCHEF SPAGNA – Martedì 21.15Cosa sanno i bambini della Spagna? Per ripassare c’è Junior MasterChef Spagna il martedì!

Posted by Cielo TV on Venerdì 8 gennaio 2016

 

Lascia un commento