Home » Capodanno con Gigi D’Alessio, su Canale 5 il 31 Dicembre 2015

Capodanno con Gigi D’Alessio, su Canale 5 il 31 Dicembre 2015

Giovedì 31 Dicembre va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21, Capodanno con Gigi D’Alessio, l’evento live in Piazza Libertà a Bari per aspettare il nuovo anno.

Nel corso di una maratona musicale lunga oltre quattro ore il cantante napoletano accompagnerà il pubblico fino all’ingresso del 2016. 

Per la notte più lunga dell’anno si alterneranno sul palco artisti e musicisti ben noti al pubblico di Canale 5, tra cui un nutrito gruppo da Amici, The Kolors, Dear Jack, Briga, Alessio Bernabei, ma anche Nek, Dolcenera, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Gianni Ciardo, Bianca Atzei, Mara Venier e molti altri.

Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa. Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che oltre a ospitare un po’ di festa la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016.

Ha commentato il cantante spiegando la scelta della città di Bari come location per il concertone di fine anno.

Lascia un commento