Home » Le Iene Show, 2 Novembre su Italia 1: Marquez, Expo, Pausania

Le Iene Show, 2 Novembre su Italia 1: Marquez, Expo, Pausania

Lunedì 2 novembre in prima serata su Italia 1 tornano Le Iene Show con un nuovo appuntamento condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci fuori campo del Trio Medusa: tutti i retroscena sulla vicenda Marc Márquez-Corti/Onnis balzata in questi giorni agli onori della cronaca e molto altro.


Le Iene, qualche giorno fa, si sono recate in Spagna per provare a consegnare al pilota di Moto GP uno speciale premio ironico ideato per celebrare le gesta del campione spagnolo all’ultimo Gran Premio: le cose non sono andate come i due si aspettavano e il servizio mostra lo spiacevole episodio che documenta come sono andate effettivamente le dinamiche.

La Iena Mauro Casciari torna a occuparsi della compravendita abusiva di terreni nel siracusano. È appena calato il sipario su Expo 2015 ed è tempo di bilanci: per accedere ad alcuni padiglioni come quello del Kazakistan, del Giappone e degli Emirati Arabi, in molti hanno aspettato persino otto ore… Tanto da chiedersi se non fosse più sbrigativo arrivarci in aereo, con Alessandro Onnis che si mette in coda per entrare nel mega stand dedicato agli Emirati Arabi, mentre Stefano Corti prende all’aeroporto di Malpensa un volo diretto a Dubai. Chi taglierà per primo il traguardo?

Qualche giorno fa i carabinieri del N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico) e i vigili del fuoco, su mandato della Procura di Tempio Pausania, hanno scoperto una discarica di rifiuti speciali in un’area di competenza della Scuola sottoufficiali della Marina militare de La Maddalena. Inchiesta di Luigi Pelazza.

 

Lascia un commento