Home » I misteri di Laura su Canale 5, i personaggi della serie

I misteri di Laura su Canale 5, i personaggi della serie

Da martedì 27 Ottobre su Canale 5 va in onda la nuova serie Mediaset, I misteri di Laura che racconta la storia di Laura Moretti, ispettore di polizia di Roma che viene trasferita al commissariato di Torino.

In pratica si tratta della versione italiana di Los Misterios De Laura, acclamata serie di successo spagnola che ha avuto anche la sua versione spagnola. Vediamo chi sono i protagonisti della versione italiana. 

Carlotta Natoli: è la protagonista della serie, Laura Moretti, brillante ispettrice di polizia che si è appena separata dal marito Jacopo. Si divide fra il lavoro e i tre figli ed è una sorta di mix perfetto fra la signora in giallo, il tenente Colombo e Bridget Jones.

Gianmarco Tognazzi: è Jacopo Banti, commissario e marito di Laura. I due lavorano a stretto contatto: lui l’ha tradita e lei ha chiesto la separazione, ma Jacopo tenta di riconquistarla in tutti i modi.

Daniele Pecci: interpreta Matteo Maresca, affascinante collega di Laura appena trasferito in città. Nonostante la diffidenza iniziale i due pian piano imparano a conoscersi e a rispettarsi.

Eleonora Sergio: interpreta l’ispettore capo Lidia Vasari, rivale in amore di Laura. È stata lei l’amante di Jacopo: Lidia tenta di riavvicinarsi all’uomo anche se lui si professa ancora innamorato della ex moglie.

Lascia un commento