Home » Più Che Logico-Speciale Cremonini su Italia 1

Più Che Logico-Speciale Cremonini su Italia 1

Domenica 21 giugno in seconda serata la musica live torna su Italia 1 con Più Che Logico-Speciale Cremonini, un appuntamento dedicato a uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, Cesare Cremonini.


Lo speciale su Italia 1 mostra per la prima volta le immagini del concerto al Palaolimpico di Torino del Logico Tour 2014, che ha radunato oltre centomila persone in un solo mese per Cesare Cremonini; nell’Auditorium di Radio Italia, in un’intervista esclusiva realizzata con Daniele Bossari, Cremonini racconta i retroscena, gli aneddoti, le curiosità del suo ultimo disco e del lavoro di preparazione del Più Che Logico Tour 2015, che lo riporterà in autunno ad esibirsi in nuovi 15 concerti in tutta Italia.

Cesare Cremonini dichiara:

Oggi arrivare alle orecchie delle persone con la musica è facile. La tecnologia ci permette di ascoltare i suoni provenienti da ogni latitudine del pianeta al tempo di un battito di ciglia, anzi di un click. Ma la più grande soddisfazione come artisti la si prova quando è il pubblico a scegliere di alzarsi dal divano e raggiungere il tuo palco per vivere uno show, per respirare un momento unico ed irripetibile: quello perfetto per scattare una foto. Più Che Logico è quella foto. Una polaroid musicale di un preciso istante che ha riunito più di centomila persone in un mese.

 

Lascia un commento