Home » Partita Del Cuore 2015 su Rai 1, polemiche sulle minacce a Ramazzotti

Partita Del Cuore 2015 su Rai 1, polemiche sulle minacce a Ramazzotti

Volano insulti alla Partita del Cuore che si è giocata due giorni fa a Torino tra la Nazionale cantanti e i Campioni per la ricerca Telethon.

 

Lo spirito della manifestazione però è stata guastata da subito, prima per un diverbio fra il rapper Moreno e l’ex calciatore Nedved, poi addirittura per le minacce di morte che hanno colpito Eros Ramazzotti. 

Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: ‘Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti’, tu che fai?? prendi e te ne vai!?!? Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più e né meno. Io sono buono, ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata e intelligente. Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il cul0 gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore.

Ha scritto Ramazzotti su Instagram lasciando intendere che l’avversario di turno possa essere Luca Barbarossa con cui aveva avuto un recente in occasione della partita. E meno male che doveva essere una partita di solidarietà.

Lascia un commento