Home » Verissimo, 9 maggio: le sorelle Rodriguez, Bocelli, Sperti, Turci

Verissimo, 9 maggio: le sorelle Rodriguez, Bocelli, Sperti, Turci

Sabato 9 maggio va in onda alle 16.30 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Chi saranno gli ospiti della settimana? Arrivano in studio saranno in studio le onnipresenti sorelle Belen e Cecilia Rodriguez. 

Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio. 

Ha detto Belen parlando della crisi con il marito.

 

Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago.

Ha detto Belen svelando che sta lavorando insieme al marito per un secondo figlio.

Protagonista del talk show di Canale 5 anche Andrea Bocelli che ha commentato per la prima volta i drammatici eventi della devastazione di Milano da parte dei black bloc dopo l’inaugurazione dell’Expo.

Essere ambasciatore di Expo non è un peso. Sono un patriota. Quando viaggio e sono all’estero sento la mancanza della nostra Italia e della nostra lingua. Rappresentare l’Italia in mondo visione è una pressione che si combatte annullando qualsiasi pensiero e concentrandosi solo sulla musica” Fa male quello che è successo. Il diritto di protesta è sacrosanto in tutti i paesi civili. Ma si deve fare in modo che la stessa protesta non finisca in atti vandalici, che distrugga oggetti, danneggi persone che non c’entrano nulla. Trovo privo di senso quello che è successo. Fa molto male, ci fa male. Noi italiani però siamo forti. Credo che l’Italia e gli italiani ce la facciano sempre. Ci rialziamo sempre.

Ha spiegato il cantante. Ospiti in studio anche Paola Turci e Gianni Sperti. Doppia intervista ai protagonisti de Il segreto: Ariadna Gaya, che interpreta Aurora e Selu Nieto che interpreta Hipolito.

 

Lascia un commento