Home » Velvet 2, prima puntata mercoledì 11 marzo su Rai 1

Velvet 2, prima puntata mercoledì 11 marzo su Rai 1

Velvet torna questa sera su Rai 1 in prima serata con la sua seconda stagione. Cosa succederà alla coppia Alberto e Ana? Scopritelo con le nostre anticipazioni, a seguire quelle relative alla puntata Una nuova vita.

Alberto torna dal viaggio di nozze con Cristina e si illude di riprendere la direzione del negozio, ma si ritrova con la sorpresa che è il cognato Enrique a controllare le azioni degli Otegui, e così la Galleria. Ana tenta di dimenticare il suo amore per lui e questa volta avrà un incentivo ad aiutarla. Carlos, il pilota che ha conosciuto al matrimonio di Alberto e Cristina, è disposto a farla diventare qualcosa in più di una ragazza a cui ha salvato la vita.

Blanca e Max devono affrontare un bacio che la capa della sartoria ha dato a un giovane dipendente: Cristina sorprende amche Mateo e Clara baciarsi e chiede ulteriori spiegazioni ad Anna. Luisa è decisa a dimenticare la morte del marito, Rita non sa se dimenticare Pedro o gettarsi fra le braccia di Adolfo. Ma c’è un segreto che potrebbe cambiare Velvet per sempre…

Lascia un commento