Home » Ballarò 10 febbraio: Fassino, De Magistris, De Girolamo

Ballarò 10 febbraio: Fassino, De Magistris, De Girolamo

In concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo 2015, martedì 10 febbraio andrà in onda su Rai 3 alle 21.05 il nuovo appuntamento di Ballarò.

Di che cosa si parlerà nel consueto appuntamento settimanale condotto da Massimo Giannini da titolo emblematico, In questo mondo di ladri? Al centro della serata la malapolitica e lo sperpero continuo di denaro pubblico a vantaggio delle caste che si contraddice alla crisi economica che attanaglia il Paese. Ospiti della serata, puntata il sindaco di Torino Piero Fassino (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico (M5S), il capogruppo Ncd alla Camera Nunzia De Girolamo, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina (Pd), i giornalisti Sergio Rizzo del Corriere della Sera e Maurizio Belpietro direttore di Libero.

Nel corso della puntata Giannini intervisterà in esclusiva tv per l’Italia lo scrittore Michel Houellebecq. In chiusura della trasmissione andrà in onda anche Il rapimento, un nuovo episodio della serie satirica Il candidato che vede come protagonista Filippo Timi nel ruolo dello spaesato candidato Piero Zucca manipolato dal suo spietato staff.

Lascia un commento