Home » Unomattina in famiglia su Rai 1 con Tiberio Timperi ed Ingrid Muccitelli

Unomattina in famiglia su Rai 1 con Tiberio Timperi ed Ingrid Muccitelli

Da sabato 11 ottobre 2014 alle ore 8.25 torna in onda su Rai 1 Unomattina In Famiglia, il programma del mattino del weekend della rete ammiraglia della televisione pubblica che andrà avanti fino al 31 maggio 2015.

La conduzione quest’anno viene affidata alla nuova coppia Tiberio Timperi ed Ingrid Muccitelli, ma la struttura del programma resta la stessa che si è consolidata nel corso dell’anno. Intrattenimento e giochi, spettacolo e attualità sono gli elementi che i telespettatori potranno ritrovare a che quest’anno. Confermata come sempre anche la presenza di Gianni Ippoliti alle prese con la rassegna della stampa rosa, il professore Francesco Sabatini impegnato nel Pronto soccorso linguistico e le previsioni meteo del colonnello Francesco Laurenzi. 

Fra le novità della nuova stagione ci sarà lo spazio Pronto soccorso digitale con Marco Camisani Calzolari, docente di comunicazione digitale, che spiegherà al pubblico come riuscire ad orientarsi con facilità nel mondo delle nuove tecnologie.

Lascia un commento