Home » Morgan fantastico, Maria De Filippi migliorata, Monica Riva e Francesca Fioretti del GF9, sexy ma non volgari

Morgan fantastico, Maria De Filippi migliorata, Monica Riva e Francesca Fioretti del GF9, sexy ma non volgari

Siamo arrivati alla quindicesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Morgan, Chiarastella di X Factor 2, Platinette, Maria de Filippi, Monica Riva e Francesca Fioretti del Grande Fratello 9.

Alessia Marcuzzi per il serale del Grande Fratello era vestita di bianco, indossava un mini dress senza spalline e lungo sino al ginocchio: era in procinto di sposarsi, o finito il GF doveva preparare il carretto dei gelati? Il bianco no Alessia!

Morgan e il suo stile. Nulla da dire, solamente da elogiare per il suo carattere deciso e fantasioso della serata di X Factor del 3 marzo, dove indossava una giacca a righe larghe bianca e blu navy, dei bottoni da marinaio, un gilet rosso ed una camicia bianca. Lui si, che può osare!

Chiarastella di X Factor, la nuova pupilla di Morgan uscita al primo serale … peccato! Nella serata del 3, l’inquietante ragazza indossava un vestito molto gothic, lungo, nero, con cintone e maglia bianca. Molto carina.

Platinette è il massimo dell’esagerazione, osa, esagera senza mai vergognarsi. Lo scorso serale di Amici 8, era esagerata in tutto, ma dove ha trovato tutta quella mimosa da mettersi addosso, ha sradicato un albero? Sembrava una mega torta, farcita di crema e impollinata dal pan di spana. Ma per favore Platy, datti una regolata!

Maria De Filippi, nel serale di Amici, almeno questa volta, era vestita decentemente: pantaloni stretti neri, scarpe on il tacco 12 e un gilet lungo nero. Non male, sempre meglio che quei vestiti orribili a palloncino!

Monica Riva, l’ultima arrivata del GF9, una specie di pantera nera, nella puntata del serale indossava un vestito nero con decori orientali e stile gheisha. Che dire, niente male, sexy e non volgare, cosa molto difficile da vedere. Resterà così, o entrerà nel limbo del fetish –kitsch?

Francesca Fioretti, anche lei appena entrata nel reality, è una ragazza molto carina, che nel serale indossava una maglia senza maniche, dal tessuto leggero, linea morbida ed un mega ornamento davanti. Anche per lei pollice su, molto meglio delle altre ragazze all’interno della casa.

Come sempre Morgan è il migliore in campo, ma questa volta devo congratularmi con la Maria Nazionale e con le due nuove ragazze entrate al GF.

Lascia un commento