Home » Occupy Deejay, Andres Diamond lascia la conduzione

Occupy Deejay, Andres Diamond lascia la conduzione

In tempi di crisi può capitare ancora più facilmente di perdere il lavoro, ma forse non se l’aspettava (di sicuro non noi) che la prossima stagione di Occupy Deejay, il contenitore pomeridiano in onda su Deejay Tv, non vedremo più affianco a Valentina Pegorer la presenza di Andres Diamons: la giovane presentatrice dovrebbe invece essere affiancata da una new entry di cui viene attualmente ancora tenuta segreta l’identità.

TvBlog ha raccolto le dichiarazioni di Andres Diamons all’anagrafe Andrea Redaelli, ha condotto Occupy Deejay prima insieme a Wintana Rezene e nell’ultima stagione accanto a Valentina Pegorer.

Voglia di rinnovamento da parte di Linus. Sono anziano, secondo lui. Dicono che iniziavo ad essere un po’ in là con l’età; abbastanza condivisibile, ma non troppo. È vero che Occupy Deejay è nato come programma per ragazzi, ma abbiamo avuto anche ospiti ‘da adulti’. Ci poteva stare una voce più autorevole. Credo di aver dato un apporto unico alla trasmissione, nella conduzione e nei contenuti, non ho rimpianti.

All’età di 28 anni, Andres Diamond commenta il wrestling per Sky Sport -che pratica da diverso tempo- e non sembra voler demordere per quanto riguarda la sua carriera televisiva; noi gli auguriamo ogni bene e, detta fra noi, il motivo per cui guardare Occupy Deejay francamente poteva essere proprio un elemento così fuori schema della noiosa tv tradizionale.

 

Lascia un commento