Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 2 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 2 aprile 2014

Doppio appuntamento oggi con Il Segreto, la telenovela spagnola torna con tre episodi: uno in onda alle 16:10 e gli altri due in prima serata, a seguire, le anticipazioni.

Nel pomeriggio andrà in onda la seconda parte dell’episodio 254, ritrovate la trama qui. La sera spazio agli episodi 255 e 256.

Mauricio, alla fine, cede alla richiesta di Pepa e lascia in libertà l’uomo che ha ucciso Efrén. Olmo vuole liberarsi di Águeda per difendere ciò che è suo. Soledad non sembra convinta, ma poi Olmo porta dei documenti che riconoscono Pepa come figlia di Águeda. Sebastián chiede perdono a Emilia e Alfonso per averli portati alla rovina.

Mariana scopre che è stata Soledad a ordinare l’incendio nel bordello di Juan, il ragazzo decide allora di vendicarsi della ex molgie. Don Anselmo ha una nuova perpetua: Marita. Pepa vuole che la madre si lasci andare all’amore di Raimundo. Le due donne litigano, Pepa è sotto choc per la morte di Efrén e in un momento di debolezza si lascia andare a Tristán.

Pepa chiede a Tristán di aiutarla a dimenticarsi di lui frequentando Gregoria. Pepa si confessa a Emilia e le dice che è impossibile dimenticare Tristán. Olmo crede che Soledad lo odi perché sta avvelenando Águeda, ma la ragazza resta indiffente.Pepa chiede scusa alla madre per il loro litigio, Águeda ha comunque capito la lezione e si confessa a Raimundo. Alfonso tenta di dare un p0′ di forza a Emilia, ma è difficile vedere roseo. Calvario lascia Puente Viejo.

Lascia un commento