Home » Gabriel Garko vittima di una stalker, Alessandro preziosi si commuove da Mara Venier e Valeria Mazza in bikini

Gabriel Garko vittima di una stalker, Alessandro preziosi si commuove da Mara Venier e Valeria Mazza in bikini

Oggi in Gossip TiVù: una donna a caccia dello sperma di Gabriel Garko, Alessandro Preziosi si commuove da Mara Venier e Valeria Mazza in bikini.

Gabriel Garko, protagonista della fiction Il peccato e la vergogna 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita da Vip:

Ci sono diversi lati negativi nell’essere un personaggio pubblico. Uno dei primi episodi risale a molto tempo fa. Mi sabotarono l’auto. Io stavo guidando di sera, stavo andando vicino Napoli per lavoro. A un certo punto andò in tilt l’impianto elettrico: si spensero tutte le luci e, siccome proprio in quel momento ero su una curva, non potendo più vedere assolutamente niente, andai fuori strada, ma non è tutto: una donna mi perseguitava perché voleva un figlio da me e un’altra, una russa, mi ha pedinato fino a poco tempo fa e lo sa perché? Si è fissata che vuole il mio sperma! Roba da malattia mentale!

Passiamo ad Alessandro Preziosi, che nella fiction Il Giudice interpreta Mario Sossi, il sostituto procuratore rapito a Genova nel 1974 dalla neonate Brigate Rosse e rimasto nelle mani dei sequestratori per 35 giorni; l’attore napoletano ospite a Domenica In da Mara Venier, ha raccontato il suo impegno nell’affrontare ruoli di qualità ed ha poi ha ricevuto come sorpresa un video messaggio dal figlio Andrea, avuto da Rossella Zito, che l’ha fatto commuovere.

Concludiamo con Valeria Mazza, che continua le sue vacanze in Uruguay ed in bikini mostra in fisico scultoreo che farebbe invidia a molte colleghe ben più giovani.

Lascia un commento