Home » Servizio Pubblico, stasera ospite Renato Brunetta

Servizio Pubblico, stasera ospite Renato Brunetta

Avere gli “amici” in casa può essere utile, ma in un talk show politico forse è più utile avere i nemici. Utile per gli ascolti, soprattutto. Nella puntata di questa sera – 12  dicembre 2013 – Michele Santoro ospita Renato Brunetta, uno degli esponenti di Forza Italia con cui ha avuto maggiori attriti negli anni.

Si parlerà della fiducia data al governo Letta, delle primarie del PD vinte da Matteo Renzi e delle posizioni di Napolitano sull’Europa e sulle nuove elezioni. A discuterne, oltre a Renato Brunetta, saranno presenti in studio Federico Rampini, giornalista de La Repubblica e Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa. Non mancheranno neanche gli ospiti fissi, ovvero Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni de Il Sole 24 Ore e Sandro Ruotolo. In chiusura le vignette satiriche di Vauro.

 

Per il resto, è inutile girarci attorno: dalla puntata di questa sera ci si aspetta un altro scontro epico. Certamente tra Santoro e Brunetta non scorre buon sangue, ma anche Travaglio ha avuto diverse occasioni per scontrarsi con il capogruppo di Forza Italia. Sarà un’altra occasione per veder trasformare un talk show politico in un salotto trash?

Lascia un commento