Home » Sky TG24 intervista Robbie Williams

Sky TG24 intervista Robbie Williams

Robbie Williams ha confessato in più occasioni il suo passato fatto di eccessi, lo ha ribadito anche ai microfondi di Sky TG24, spiegando di aver trovato finalmente la felicità nella sua famiglia.

Robbie Williams, che tornerà a suonare in Italia, ha raccontato di aver dimenticato il suo passato e di aver trovato la felicità, gli eccessi di un tempo ormai sono acqua passata:

Non ho mai pensato che avere una moglie e una figlia potessero essere la risposta alla felicità. Credevo che i soldi facili e droga buona fossero la strada. Oggi so che non è così.

Quello di oggi è un’artista cresciuto, più maturo, che non vuole ripensare agli errori commessi in passato, ma li vuole superare una volta per tutte:

Le droghe ti costringono a comportarti come non faresti mai normalmente. Sono andato in cura riabilitativa 2-3 volte, ma non voglio ricordare queste cose, se lo faccio rivedo tutti i miei errori.

Parlando di Swings both way ha poi raccontato della sua passione per la musica e per un genere in particolare:

La prima musica di cui mi sono innamorato è stata quella di Ella Fitzgerald: avevo 4-5 anni. Ero incantato da come le voci, le melodie, la grammatica musicale si fondessero insieme. Mi sembra che a quel tempo fosse tutto più semplice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento