Home » Cesare Cremonini e Gianni Morandi a Supercinema

Cesare Cremonini e Gianni Morandi a Supercinema

Cesare Cremonini e Gianni Morandi saranno i protagonisti della nuova puntata di Supercinema, in onda il 12 luglio su Canale 5 in seconda serata.

Gianni Morandi e Cesare Cremonini sono molto amati dal pubblico italiano, il primo ha segnato la storia della musica e il secondo sta facendo il possibile per far dire lo stesso di sé tra qualche anno. I due insieme hanno composto il brano Amor mio, che ha trionfato ai Nastri d’argento per il film Padroni di casa. Intervistati per Supercinema, che va in onda in seconda serata su Canale 5, i due si sono dimostrati molto orgogliosi di questo riconoscimento, Cesare Cremonini ha dichiarato:

La differenza generazionale non c’entra. Lavorare con Gianni è stato fantastico da subito perché io amo moltissimo le sue canzoni, in particolare ‘Occhi di ragazza’ ma anche ‘Fatti mandare dalla mamma’, capolavoro del rock’n roll made in Italy.

Gianni Morandi, ex conduttore di Sanremo, ha detto invece:

Cesare è un musicista serio, si è visto fin dai suoi primi lavori. Poi, il fatto che entrambi siamo emiliani aumenta la sintonia reciproca e la soddisfazione per il nostro successo con il brano di questo film…un Nastro d’argento per il cinema da più soddisfazione di un festival di Sanremo!

photo Credits | Getty Images

Lascia un commento