Home » Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 26 aprile 2013

Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 26 aprile 2013

 Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove vanno in onda la prima puntata del nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici, La Terra dei Cuochi. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di TV7, il rotocalco del TG1.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda di una nuova puntata di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. In seconda serata Supercinema, e a seguire la replica della fiction Tutti per Bruno, con Claudio Amendola.

Rai 2 apre il prime time con l’ottavo appuntamento della nuova stagione di Rex, con gli episodi Una voce nella folla  e L’intruso, interpretati da Ettore Bassi. A seguire in seconda serata L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 ci propone in prima serata il film Ruslan diretto da Jeff King, con Steven Seagal. In seconda serata l’irriverenza è di casa con una nuova puntata de Le Iene – Seconda Serata.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film d’animazione I Robison – Una famiglia spaziale, per la regia di Stephen J. Anderson. In seconda serata va in onda la satira di Glob Porcellum, condotto da Enrico Bertolino

Su rete Rete 4 in prima serata va in onda Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile nel quale si affrontano i casi della cronaca nera più famosi; mentre a seguire il film Nome in codice: Nina, per la regia di John Badham, con Bridget Fonda e Gabriel Byrne.

LA 7 propone in prima serata la comicità esplosiva di Maurizio Crozza con una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. In seconda serata Zeta – La commedia del Potere, il programma condotto da Gad Lerner, il quale affronterà insieme ai suoi ospiti vari temi dell’attualità politica.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Piacere Dave per la regia di Brian Robbins, con Eddie Murphy. A seguire il magazine dedicato al cinema fantastico, Wonderland.

Lascia un commento