Home » Sanremo 2013, i superospiti: Carla Bruni, Andrea Bocelli, Caetano Veloso, Asaf Avidan

Sanremo 2013, i superospiti: Carla Bruni, Andrea Bocelli, Caetano Veloso, Asaf Avidan

 È fatta. Sappiamo ufficialmente i nomi degli ospiti di Sanremo 2013. Ad annunciarli Fabio Fazio e Luciana Littizzetto durante la conferenza stampa della kermesse canora più famosa d’Italia (conclusasi pochi istanti fa). Toto Cutugno, Ricchi e i Poveri e Al Bano ci saranno, questo lo sapevamo. Saranno chiamati a cantare uno dei loro cavalli di battaglia. E gli altri? Niente sprechi e tanta qualità, è questo il motto degli organizzatori.

Ecco i nomi dei superospiti: il direttore d’orchestra Daniel Harding, Carla Bruni in veste di cantante, Caetano Veloso, il pianista Daniel Baremboim, Asaf Avidan, Antony Hegarty e Lutz Forster. Andrea Boccelli sarà presente durante la finale. Poi ci sono gli ospiti di contorno made in Italy: Beppe Fiorello (pronto a promuovere l’ennesima fiction, in questo caso l’imminente biografia su Modugno), Neri Marcorè, Roberto Baggio e Claudio Bisio. Bar Rafaeli e Bianca Balti saranno vallette per una serata, rispettivamente seconda puntata e ultima.

Tutto qui? Date un’occhiata a i nomi dei presenter e della giuria di qualità.

1 commento su “Sanremo 2013, i superospiti: Carla Bruni, Andrea Bocelli, Caetano Veloso, Asaf Avidan”

  1. Ho perso il conto dei motivi per non guardare Sanremo… tanti quanti sono gli ospiti e (presunti tali) superospiti escludendo Maurizio Crozza.

    Rispondi

Lascia un commento