Home » Beautiful anticipazioni la nuova nemica di Brooke

Beautiful anticipazioni la nuova nemica di Brooke

Vi avevamo già dato queste anticipazioni di Beautiful: Stephanie Forrester morirà proprio tra le braccia di Brooke. Le due storiche nemiche metteranno da parte gli eterni rancori. Brooke assisterà Stephanie fino alla fine. Con la morte di Stephanie finisce un’era a Beautiful. Brooke perderà la sua acerrima nemica. Con quale personaggio femminile della soap Brooke si scontrerà davvero d’ora in poi?

Certezze non ce ne sono, ma intuizioni e ipotesi tantissime. Dopo la morte di Stephanie, Brooke avrà più di una nemica. Di sicuro si porrà lei come perfida suocera nei confronti di Amber, già lo fa contrastando l’amore della giovane per suo figlio Rick… Certo è che Brooke non ha imparato niente. Dopo tutti i torti che le ha fatto Stephanie, Brooke compie gli stessi errori con Amber e suo figlio. E menomale che non si dovrebbe mai fare agli altri, quello che non vorremmo fosse fatto a noi…

Taylor, l’altra nemica. Taylor è la madre di Steffy, innamoratissima del suo ex marito Liam, ormai caduto tra le braccia di Hope, figlia di Brooke. Questo triangolo rende già le prossime dinamiche decisamente prevedibili. Morta Stephanie, la rivalità tra Taylor e Brooke si farà ancora più accesa. Ma staremo a vedere, in attesa delle nuove anticipazioni di Beautiful…

Per avere le anticipazioni di Beautiful di questa settimana cliccate qui.

Per avere le anticipazioni di Centovetrine di questa settimana cliccate qui.

 

Lascia un commento