Home » I Cesaroni 5: anticipazioni puntata del 21 settembre

I Cesaroni 5: anticipazioni puntata del 21 settembre

Dopo il successo ottenuto all’esordio del 14 settembre, oggi vi diamo qualche anticipazione sulla prossima puntata de I Cesaroni, che andrà in onda su Canale 5 il 21 settembre.

Claudio Amendola e soci hanno avuto ottimi risultati con i primi due episodi della serie che da anni appassiona gli italiani, arrivata ormai alla quinta stagione, ma cosa succederà nei prossimi due episodi?

In quello intitolato Bagliore nel cielo, vedremo Ezio e Cesare alle prese con gli alieni; convinti che la fine del mondo sia imminente, i due rubano un sottomarino per mettersi in salvo dal diluvio universale. Intanto Lucia nutre un po’ di gelosia nei confronti di Giulio, ma cerca di nasconderlo. Si fa imbarazzante, invece, la situazione tra Rudy e Alice, il ragazzo infatti è ancora innamorato di Miriam. Nella vita di Marco arriva una nuova donna, Maya, ma lui avverte che c’è qualcosa di strano nella ragazza, così decide di seguirla.

Il secondo episodio, intitolato Eterna Giovinezza, Giulio passerà qualche guaio con una spasimante un po’ troppo giovane, che minaccia addirittura di denunciarlo e qui c’è lo zampino di Ezio e Cesare. Quando Lucia interviene per risolvere il problema, Giulio si illude che tra loro possa ancora esserci qualcosa, ma l’ex moglie lo avverte della sua partenza per Venezia. Vedremo una brutta lite tra Miriam e Alice, candidate come rappresentanti d’istituto a scuola, per via di Rudy, gelosissimo di Diego. Assisteremo anche alle paranoie di Cesare, secondo lui la figlia Matilde fa parte di una setta satanica e pertanto decide di risolvere il problema chiamando un esorcista.

L’appuntamento con i due nuovi esilaranti episodi è fissato per il 21 settembre su Canale 5.

Lascia un commento