Home » Giovani Campionesse su Fox la terza stagione di Make it or break it

Giovani Campionesse su Fox la terza stagione di Make it or break it

 Debutta, stasera alle 21.50 su Fox, la terza stagione di Giovani Campionesse (Make it or break it), n serial drammatico, ambientato nel mondo della Ginnastica Professionistica. Protagoniste un gruppo di giovani promesse olimpioniche che si allenano in una rinomata palestra del Colorado, conosciuta come The Rock.

La snervante preparazione fisica, cui le atlete sono sottoposte quotidianamente, porterà allo scoperto, fin da subito, le diverse reazioni di ogni singola ragazza nell’affrontare le difficoltà e i problemi tipici delle adolescenti di quell’età: amici, genitori, ragazzi e, naturalmente, una prestigiosa medaglia d’oro da vincere.

Lo show è infatti interamente incentrato sulle vicende, sportive e personali, di Payson, Kaylie e Lauren, tre amiche abituate a dominare ogni gara senza dubbi e incertezze, almeno fino all’arrivo di Emily. La new entry, pur non avendo alle spalle un allenamento di alto livello, ma solo talento e passione, riesce ben presto a guadagnarsi il terzo posto in classifica nella gara di qualificazione al Campionato Nazionale, scalzando dal podio un’infuriata Lauren. Questo improvviso e inatteso cambiamento sarà causa di una serie di importanti e irreparabili conseguenze nei complessi, e apparentemente idilliaci, rapporti tra le amiche.

Nel primo episodio, dal titolo Smells like winner, Payson, Kaylie e Lauren arrivano all’USA Training Center per completare il loro allenamento in vista delle Olimpiadi. Le aspettano grandi novità e nuove sfide…

Lascia un commento