Home » Cotto e Mangiato – Le ricette dei Fan: da oggi in edicola e nelle librerie

Cotto e Mangiato – Le ricette dei Fan: da oggi in edicola e nelle librerie

Da oggi 19 giugno 2012 esce nelle librerie e nelle edicole “Cotto e Mangiato – Le ricette dei Fan”, il libro, come sempre edito da Fivestore, che raccoglie le ricette postate dagli utenti su Facebook.

In seguito al successo ottenuto dal primo volume uscito lo scorso settembre, ecco l’edizione completamente aggiornata, con 150 nuove ricette, scelte tra le migliori postate su Facebook, dagli utenti della fanpage della trasmissione “Cotto e mangiato”.

Il libro culinario non è stato realizzato da un personaggio famoso o chef, ma dai lettori e fan della trasmissione “Cotto e mangiato”. Le ricette vengono dalle case degli italiani che si riunisce su Facebook, per scambiare le proprie opinioni e ricette in ambito gastronomico.

La struttura del volume è sempre la stessa, con la suddivisione per portate: antipasti, primi, secondi e dolci, il procedimento di realizzazione, le indicazioni dei piatti light, per bambini, vegetariani ed etnici.

Cosa veramente importante è che ogni ricetta presenta nome e cognome del suo creatore, il numero di mi piace ed una foto del profilo.

Una curiosità: la copertina di “Cotto e mangiato – Le ricette dei fan” è dedicata a 6 tra i numerosi utenti di Facebook, presenti nel libro con la propria ricetta.

Le ricette dei fan (edizione 2012) è stato realizzato con le ricette dei Fan di Cotto e Mangiato ed è in vendita al costo di 9,90€ cad.

Lascia un commento