Home » CSI 12 su Fox Crime

CSI 12 su Fox Crime

 Debutta, stasera alle 21 (con un doppio episodio), la dodicesima stagione di Csi in cui non mancheranno inaspettati stravolgimenti: esce di scena Lawrence Fishburne, e il ruolo di capo della Scientifica di Las Vegas viene affidato a Ted Danson. Questo non sarà l’unico cambiamento nel cast: anche Marg Helgenberger, dopo 11 anni, abbandona il personaggio di Catherine Willows, lasciando il posto alla new entry Elisabeth Shue.

Nel primo episodio, dal titolo 73 secondi, la scena del crimine si apre con una terribile sparatoria in un hotel, dove rimangono uccisi due uomini, tra mille contraddizioni e nessun testimone. Altro morto, altra storia: in Panama County viene ritrovato un uomo senza vita, il cui corpo, da anziano, contrasta visibilmente con il viso giovane e fresco.

Nel secondo, invece, intitolato Delitto per delitto, la polizia scientifica di Las Vegas alle prese con un vero e proprio rompicapo. Infatti, dopo una strage che ha colpito un’intera famiglia, tre persone si costituiscono, ma solo una è il vero colpevole.

Lascia un commento