Fabrizio Corona a Celebrity Now: “Belen è una cretina”

di Elide Messineo 1

Fabrizio Corona ormai dispensa comparsate in tv per raccontare ed è il protagonista dei pettegolezzi di Celebrity Now, il programma condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian.

Sembra che il re dei paparazzi abbia dichiarato che “Belen è una cretina“, senza spendere più buone parole per la sua ex, che attualmente aspetta un figlio da Stefano De Martino. Quest’estate Fabrizio Corona è stato al centro del gossip per i suoi numerosi flirt con svariate starlette e soprattutto per quello con Nicole Minetti con la quale, dichiara, faceva solo karaoke.

Ma nel video in questione, si parla anche delle tante donne passate dalla sua camera da letto, anche Sarah Nile, l’ex gieffina, e Tamara Pisnoli, che sembra essersela presa parecchio dopo essere stata rimpiazzata da Francesca Fioretti, ex gieffina pure lei. Tra una donna e l’altra spunta Nina Moric (redenta e pronta a raccontarlo in tv), l’ex moglie del super tatuato che poco tempo fa è finita in ospedale in coma etilico ed alla quale lui ha scritto una lettera per comunicarle che può esserci solo affetto, ma non più amore. E per concludere, la sua ultima fiamma sarebbe Lisandra Silva, una delle celebri olgettine coinvolte nello scandalo Rubygate.

Photo Credits | Facebook

Rispondi