Giorgio Tirabassi per Famiglia Italiana, Gigi Proietti sarà Trilussa, Alessandro Angelini dirige I Casalesi, Luca Ribuoli Tutti i giorni della mia vita

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Gigi Proietti vestirà i panni di Trilussa nel film biografico prodotto da guido Lombardo di Titanus per Raiuno, dedicato al celebre poeta romano Carlo Alberto Salustri vissuto dal 1871 e il 1950.

Lucrezia Lante della Rovere parteciperà alla terza stagione di Tutti pazzi per amore: l’attrice, che si aggiunge alle new entry già annunciate di Ricky Memphis e Martina Stella, inizierà a girare la sua parte a maggio.

Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi potrebbero essere i protagonisti di Famiglia Italiana, la nuova fiction per Canale 5 coprodotta da Pietro Valsecchi di Taodue e da Martani, Mieli, Brizzi e Gianani di Wild Side. La fiction racconterà la diffidenza e l’amicizia tra Sud e Nord attraverso la storia di una famiglia meridionale che apre un ristorante al nord proprio davanti a un altro locale rinomato e di classe.

Luca Ribuoli dirigerà Tutti i giorni della mia vita, la serie commedia Rai in quattro puntate dedicate ai sentimenti, con Neri Marcorè tra i suoi protagonisti. Il primo ciak si batterà a giugno a Roma.

Il regista de I Casalesi, la fiction Mediaset prodotta da Pietro Valsecchi per Canale 5 sarà Alessandro Angelini, esordiente in tv, che si è però già seduto dietro la macchina da presa per i film L’aria salata e Alza la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>