United States of Tara, la seconda stagione su Mya

di Benedetta Guerra 8

Ogni lunedì sera, alle 21.00 su Mya, va in onda la seconda stagione di United states of Tara, la serie tv ideata da Steven Spielberg nel 2008 e prodotta da Diablo Cody e Steven Spielberg.

Tornano le avventure di Tara Gregson (Toni Colette), una donna affetta da un disturbo di personalità multipla, che deve convivere anche con il suo ruolo di moglie e madre di due figli, Kate (Brie Larson) e Marshall (Keir Gilchrist).

La famiglia di Tara non è del tutto normale, sua figlia ribelle ha una relazione con il suo datore di lavoro, il figlio quattordicenne è gay ed innamorato di un suo compagno di classe, il marito Max (John Corbett) è un gran lavoratore che spesso non riesce stare in disparte con le altre personalità della moglie … interagendo così con loro, nonostante Tara glielo abbia quasi vietato, ed infine c’è Charmaine (Rosemarie DeWitt) sorella di Tara, che l’accusa quasi sempre di voler stare al centro dell’attenzione.

Le tre personalità di Tara sono Buck, la personalità maschile aggressiva ed ex combattente del Vietnam, Alice la perfetta casalinga cristiana e T bella e provocante sedicenne amante dello shopping e che seduce sempre Max.

Cosa succederà nella seconda stagione? Le news sono tante, una nuova scuola per Marshall, un nuovo lavoro per Kate e nuove amicizie per Tara, ma il resto starà a voi scoprirlo!

Rispondi