Non smettere di sognare settima puntata: riassunto

di Giulia Tarroni Commenta

Nella settima puntata della serie tv Non smettere di sognare, Giorgia dopo aver finalmente ritrovato il padre, è decisa ad iniziare un rapporto con lui, nonostante l’uomo nel frattempo si sia rifatto una famiglia: la ragazza continua la sua storia d’amore con il coreografo Luca, anche se spesso si ritrova a pensare a Lorenzo. Tony, Elena, Giorgia, Simone e Timer sono gli ultimi concorrenti rimasti per la finalissima, anche se i ragazzi in panchina possono sempre essere ripescati.

Valeria vuole fare una sfida con Giorgia, la scorsa volta interrotta per colpa di un malore di Giorgia: Valeria potrebbe essere ripescata e sfidare finalmente la sua avversaria. Intanto tra Lorenzo e Valeria sta nascendo una storia d’amore anche se l’uomo non crede all’amore di Luca per Giorgia, è insospettito da molti suoi comportamenti, come ad esempio il fatto che Luca dia a Giorgia delle sostanze poco chiare per aumentarne le prestazioni.

Valeria cerca di sedurre Lorenzo ma proprio mentre stanno per fare l’amore lui non se la sente, pensa ancora a Giorgia: intanto gli amici di Timer gli organizzano un incontro con la sua ex ragazza Francesca, incinta. Il momento è molto emozionante, Timer dice a Francesca di volersi prendere cura di lei e del bambino che sta per nascere, la ragazza ne è felice: Giorgia va a casa di Lorenzo ma vi trova Valeria, arrabbiata scappa via delusa dall’uomo che credeva di amare.

La madre confida a Giorgia di avere strappato le lettere che il padre Walter aveva inviato alla figlia, dice di averlo fatto per il suo bene ma Giorgia non le crede: Miranda riceve la visita della madre di Mina, decisa a riprendersi la bambina. Tra le due c’è un forte scontroLuca in sala prove vuole farla pagare a Giorgia per come è andata la serata, non la ascolta e la umilia ricordandole di ciò che era prima di incontrarlo. Miranda è molto preoccupata per la sorte di Mina, l’assistente sociale non è intenzionata ad affidare la bambina nè a lei nè alla madre naturale.

La sera prima della finale del talent show Francesca ha le doglie, Timer preso dall’emozione sta male, ha un attacco di cuore: il dottore intende farlo restare in ospedale per sottoporlo ad un intervento chirurgico ma il ragazzo non lo accetta. Arriva la sera della finale, Timer sta per esibirsi ma Miranda gli fa ascoltare in diretta il battito del cuore di so figlio, il ragazzo  decide di non ballare ed esce dal talent. Ma proprio mentre lo stanno accompagnando in ospedale Timer collassa, riuscirà a salvarsi?

Tony ed Elena sono i prossimi sfidanti, vince Tony che diventa uno dei finalisti: Valeria si mette d’accordo con Luca, lei confessa di non essere andata a letto con Lorenzo, Luca le chiede di stare zitta in cambio di un posto in finale. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme nell’ultima puntata di Non smettere di sognare, in onda mercoledì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>