Non smettere di sognare sesta puntata: riassunto

di Giulia Tarroni 1

Nella sesta puntata della serie tv Non smettere di sognare 2, Giorgia incontra finalmente il padre Walter, che vive a Milano, questi insieme alla figlia piccola nata da una relazione successiva, va a trovare Giorgia a casa sua: incontra il fratellino piccolo, Matteo, che lo riconosce. Walter incontra anche la madre che però si dimostra gelida e ostile, i due litigano pesantemente. Giorgia interviene ma tra i due c’è troppo astio: Giorgia scopre il padre le aveva scritto delle lettere, mai recapitate dalla madre.

Intanto proseguono le prove del talent, i ragazzi si impegnano in vista della puntata serale: Miranda si arrabbia con Filippo della band, fidanzato con Gin, paparazzato su un giornale insieme a lei in atteggiamenti intimi. Filippo si scusa affermando che si tratta di una storia poco importante, Gin sente tutto e non vuole più avere a che fare con lui. Giorgia prosegue la storia con Luca, che al momento si trova a Londra per uno spettacolo, ma continua ad essere attratto da Lorenzo nonostante i due abbiano deciso di restare solo amici.

Luca torna a Milano, scopre che Giorgia ha ritrovato suo padre: Lorenzo continua a non vedere di buon occhio questa storia. Zoe intanto è decisa a vedere il suo Simone, in carcere, lo aspetta giorno e notte ed affronta il procuratore. Valeria continua ad essere odiata dal resto dei concorrenti, lei mette gli occhi su Lorenzo, anche se il ragazzo è ancora innamorato di Giorgia: riesce grazie al regolamento a far trascorrere a Luca meno tempo con Giorgia, ma la ragazza dopo averlo scoperto ci resta molto male.

La sera c’è una nuova puntata del talent show: grazie alla tenacia ed alla perseveranza di Zoe, anche Simone è presente e va in sfida direttamente con Valeria. Simone vince la sfida con Valeria , Timer sta sempre peggio. Luca da a Giorgia una bottiglietta con un integratore. Timer al termine della puntata cade a terra apparentemente svenuto. La penultima puntata de Non smettere di sognare 2 andrà in onda martedì prossimo su Canale 5.

Commenti (1)

  1. giorgia e luca sn stupendi axxieme!!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>