Massimo Giletti a La vita in diretta? Antonella Clerici incide La pasta asciutta per La prova del cuoco, novità per Sonia Grey e Fabio Fazio

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Antonella Clerici ha inciso La pasta asciutta, la nuova sigla de La prova del cuoco: la canzone, scritta dal produttore ed ex marito della conduttrice, Sergio Cossa, sarà cantata dalla Clerici con l’accompagnamento di una cantante lirica, e aprirà la nuova edizione del programma, che tornerà in onda a settembre su Raiuno. (fonte Oggi)

Massimo Giletti potrebbe affiancare Mara Venier alla conduzione de La vita in diretta: in attesa che torni Lamberto Sposini il conduttore de L’Arena interverrebbe nella parte finale della trasmissione per occuparsi degli argomenti di cronaca. (fonte Il Giornale)

Raiuno starebbe progettando una versione estiva de La vita in diretta: il programma dovrebbe andare in onda per qualche settimana da metà luglio, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 18.50. Ancora ignoti i conduttori. (fonte Tvblog)

Secondo Dagospia non è così certo che la Rai lasci condurre a Fabio Fazio Vieni via con me su La7 come è stato annunciato ieri da Giovanni Stella, durante la presentazione del palinsesto della rete Telecom Italia Media: il contratto triennale da sei milioni di euro non può non prevedere tra le clausole l’esclusiva.

Sonia Grey potrebbe condurre prossimamente un nuovo programma di medicina simile al famoso Dr. Oz. Che sarà prodotto da Vittorio Farina o da Toro Produzioni. (fonte Davide Maggio)

Commenti (1)

  1. Ci mancava che cantasse la Clerici! Stonata come e’, risparmiatecela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>