Mtv Day 2009, in diretta da Genova

di Benedetta Guerra 7

Oggi, in diretta dal Porto Antico di Genova, MTV festeggia il suo anniversario con l’MTV Day 2009 – Tocca a Noi: il mega concerto andrà in onda alle 18.00 su MTV o, se preferite, semplicemente attraverso il sito del canale.

A Genova, è stato allestito un grande palco pronto per ospitare numerosi artisti, in primis e per la prima volta anche il grande Pino Daniele che duetterà con J Ax.

A condurre la kermesse arriveranno i due VJ e conduttore di TRL, Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis, ma non mancheranno i vecchi presentatori di MTV come Biggio, Pif, Francesco Mandelli, Boosta, Valentina Correani, Omar Fantini e delle star come Syria e il giovane gruppo dei Dari, che ci sveleranno i retroscena dal backstage.

Saranno numerosi i cantanti ed i gruppi che interverranno all’MTV Day 2009, dai Lost, Zero Assoluto, Broken Heart College, Skunk Anansie, Negrita, J Ax (con il quale duetteranno numerosi artisti, da Marracash, Guè Pequeno dei Club Dogo e suo fratello Grido dei Gemelli Diversi), Boosta, Club Dogo, Gossip e Bloody Beetoots .

Tanti artisti famosi, musica a 360 gradi e vj famosi per festeggiare gli 11 anni di uno dei canali più amati da noi giovani, dove la musica è la parte principale e fondamententale da oltre venti anni.

Commenti (7)

  1. non si chiama più syria ma aryis

  2. Carlo Pastore non ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>