Emozioni: anticipazioni lunedì 6 Giugno su Rai 2

di Emma Commenta

Lunedì 6 Giugno torna in onda su Rai 2 a partire dalle 23.15, Emozioni il programma di Simona Ercolani condotto da Federico Russo.

Nel corso della quarta puntata della trasmissione, il presentatore ci condurrà alla scoperta di una playlist dedicata alle emozioni che suscita lo sport, alla gioia di un goal o alla soddisfazione di una squadra, al gusto per la sfida, con sé stessi e con gli altri. Luca Carboni, Francesco De Gregori, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri, i Velvet e i Club Dogo saranno i protagonisti della trasmissione che si apre con Ci vuole un fisico bestiale di Luca Carboni. L’artista bolognese racconterà la genesi del pezzo per poi passare la linea Il bandito e il campione di Francesco De Gregori sulla leggendaria di amicizia e bicicletta tra la stella del ciclismo Costante Girardengo e Sante Pollastri, anarchico e bandito degli inizi del Novecento.

Spazio anche a Cristina D’Avena e Maurizia Cacciatori, legate entrambe dalla sigla del cartoon Mila e Shiro! A Si può dare di più, del trio Tozzi, Morandi e Ruggeri, a Luca Barbarossa e alla boy band dei Velvet. Non manca uno degli sport più appassionanti: la playstation. Ne parleranno Jake La Furia, leader dei Club Dogo, storico gruppo hip hop milanese e Giuliano Palma, cantante soul-ska che hanno realizzato Pes, hit del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>