Stile Libero, dal lunedì al venerdì su Joi

di Benedetta Guerra 1

stile-libero

Dal lunedì al venerdì su Joi, alle 22.30 va in onda il programma dedicato ai protagonisti del cinema made in Italy, Stile Libero.

Personaggi del cinema si mettono a nudo attraverso le loro idee, le sensazioni, i ricordi di alcuni film, di personaggi italiani e non con cui hanno lavorato e con cui hanno instaurato un buon o cattivo rapporto, gli amori, il sesso, l’amicizia nella loro vita e la religione, questi e tanti altri temi passeranno su Stile Libero durante tutte le puntate in programmazione.

Il programma è intelligente, adatto per tutti coloro che sono amanti del cinema, del mondo della televisione, questa trasmissione è veramente interessante poiché mette a nudo personaggi più o meno amati del cinema del Bel Paese, facendolo vedere sotto un punto di vista differente dai loro beniamini, meno vip, più umani

Le scorse chiacchierate sono state fatte con personaggi del calibro di Pupi Avati, Lina Wertmuller, Liliana Cavani, Mario Monicelli, Dario Argento fino ad un totale di 28 chiacchierate, con 28 personaggi differenti. Quale sorpresa ci riserverà Stile Libero questa volta?

Rispondi