Mai dire Grande Fratello da stasera trasloca su Canale5

di Diego Odello 3

Mai dire Grande Fratello cambia rete: da questa sera l’irriverente racconto del reality fatto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, ovvero il trio che forma la storica Gialappa’s Band, si trasferisce da Italia 1 a Canale 5, sempre in seconda serata.

La scelta di Mediaset è strategica: il programma che prende in giro il padre di tutti i reality, su Italia 1 incollava davanti ai teleschermi quasi due milioni di spettatori, ottenendo oltre il 29% di share, il che danneggiava sia i concorrenti della Rai, che il programma della rete ammiraglia, Matrix. Da questa sera, invece, la Gialappa’s con il traino del Grande Fratello potrà puntare a un pubblico più vasto e battere Porta a porta.

Se avete voglia di assistere, in oltre un’ora di puntata, ai video che testimoniano i fatti più bizzarri all’interno della casa e alle imitazioni dei cloni dei concorrenti (come quelle di Cristina e Gianluca), alla fine del GF rimanete su Canale 5, perché a partire da 0.20 arriva Mai dire Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>