Twin Peaks, Primeval, 30 Rock, 24, The Tudors, 90210, Terminator: The Sarah Connor Chronicles: daily news!

di Enrico Nanni 1

tn2_kyle_maclachlan_1

Apriamo oggi con una notizia che ha dello straordinario: Kyle MacLachlan, ch enon vedremo nel prossimo Sex and the City, ha deciso di far rivivere Twin Peaks: calmiamoci, niente terza serie, per il momento.

La risposta è quella che ultimamente si sente dire sempre più spesso: Internet. L’attore si vuole infatti cimentare nel pruomovere una serie di webisodes che ci racconteranno vicende legate a quelle della mitica serie originale. Chi sarà presente? Chi produrrà il tutto? E’ ancora tutto fumoso, ma presto avremo altri aggiornamenti.

Per una serie che nasce ce n’è una che muore. Primeval è stato infatti cancellato dalla ITV al termine della terza stagione. La ragione? I costi. Quando non sono gli ascolti, che per Primeval non andavano malaccio, il secondo imputato è sempre il costo.

Nel frattempo il grande Alec Baldwin forse sta meditando di lasciare 30 Rock. Niente paura, non si tratta di dopodomani, ma del 2012, e non si tratta di una notizia certa, ma di un rumor legato a un’affermazione abbastanza vaga fatta dall’attore durante un’intervista a Playboy.

Il “fantascentifico” Rick Worthy è in trattative per entrare a far parte del cast di Heroes. Il suo contratto sarebbe da ricorrente, e dovrebbe essere quello di un esperto poliziotto di Los Angeles.

David O’Hara entra in The Tudors, nei panni di Earl of Surrey, e in 24 vedremo Clayne Crawford .

Durante la presentazione di Terminator: The Machinima, il produttore James Middleton ha aperto qualche spiraglio alla defunta Terminator: The Sarah Connor Chronicles . Non si tratta proprio di una voragine in grado di far passare un enorme fascio di luce, ma di uno “spiraglino” minimo, quasi dovuto, incorniciato da affermazioni sul suo affetto e sul suo legame con i personaggi.

Grandi festeggiamenti per gli amanti di 90210: voltando ancora pagina, sembra che la serie sia in fase di casting, a caccia di numerosi altri ruoli ricorrenti che incontreremo al The Beach Club; niente di meglio, con questo caldo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>