Weeds, Dollhouse, Crash, Psych, Futurama, Dollhouse, Law & Order SVU, Hawthorne: news!

di Enrico Nanni Commenta

marylouiseparker

Futurama continua a far parlare di sè; in particolare il produttore David X. Cohen ci fa sapere che nuovo e vecchio si fonderanno in un pout-pourri di follie e deliri tutti da gustarci. Ancora non abbiamo grossi dettagli, solo il fatto che il tutto sarà orientato al diveritmento delirante a cui Bender e Co. ci hanno ormai abituato.

Mary Louise Parker continua a parlare di Weeds 5, focalizzandosi in particolare sulle grandi colleghe da cui è circondata: parliamo di Elizabeth Perkins, adorata da tutti noi e dal resto della ciurma.

La protagonista ci racconta anche che Silas e Doug (Kevin Nealon) si butteranno nel traffico di marijuana, ma Nancy non seguirà il loro stesso destino. Inoltre vedremo per due puntate Jennifer Jason Leigh nei panni della sorella della protagonista.

Joss Whedon ha finalmente terminato di lavorare al suo horror, e riparte con la seconda serie di Dollhouse: per prima cosa non sappiamo se tutti i membri del cast saranno effettivamente reperibili per questa seconda serie, il che determina un primo, importante, vincolo.

Alan Tudyk e Amy Acker sono infatti impegnati in altre serie, quindi è tutto da vedere; diverso il discorso per Summer Glau, per cui l’autore ancora non ha scritto un ruolo.

Per quanto riguarda Bones, non usiamo eufemismi: Booth e Brennan ancora non hanno fatto sesso, e dopo tutte le promesse, questa è stata davvero una delusione. Inoltre Emily Deschanel, parlando del suo personaggio, Brennan, rincara la dose, dicendo che nella prossima stagione non rimarrà incinta. Ci accontenteremo degli “ospitoni”, in particolare vi ricordo l’attesa presenza della storica cantante Cyndi Lauper, la quale, stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbe impersonare se stessa, bensì una sensitiva con qualche rotella fuori posto.

Stephanie March ha firmato e rimarrà in Law & Order SVU, nei panni di Alex Cabot. Vi ricordiamo poi della nuova serie Hawthorne, targata TNT, nella quale vedremo Sarah Lancaster e Ray Scott.

Vedremo infine James Brolin in Psych, nei panni dello sceriffo Hank, mentre Eric Roberts, ex Heroes, entra a far parte del cast di Crash nei panni “regular” di Seth.

Rispondi