Antonella Clerici: “Ho rinnovato il mio contratto con la Rai per i prossimi due anni”

di Fabiana Commenta

Nonostante le incomprensioni dello scorso anno e qualche sassolino dalla scarpa che si è voluta togliere nel corso di qualche intervista, Antonella Clerici resta in Rai.

La conduttrice ha appena rinnovato il contratto con la tv di Stato per i prossimi due anni e ha parlato dei suoi prossimi progetti. 

Ho rinnovato il mio contratto con la Rai per i prossimi due anni e dal 5 settembre sarò di nuovo a La prova del cuoco ma ci sono anche altri due nuovi progetti. Uno in prima serata, su misura per me, cui dovremo lavorare. L’altro, in seconda serata, nasce, invece, dal fatto che sto ragionando sulla seconda parte della mia vita, in cui lustrini e paillettes avranno meno spazio. Ho iniziato come giornalista televisiva e mi piace l’idea, in questa fase di tornare a fare interviste. Alla mia maniera, però, costruendole attorno ai personaggi, come quando ho intervistato Mika sull’altalena… Un po’ come fa Alessandro Cattelan, giocando con gli intervistati. Anche perché li sceglierò solo in base al fatto che mi stanno simpatici e li stimo. Non riesco a intervistare quelli che non mi piacciono.

Ha spiegato la conduttrice che dal 5 Settembre tornerà in onda tutti i giorni con La prova del cuoco su Rai 1 e che ha da poco ufficializzato la relazione con il nuovo compagno Vittorio Garrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>