Massimo Giletti rilancia la sua Arena in prima serata

di Sebastiano Cascone 1

 E’ uno dei volti simboli della Rai di  Mauro Mazza (lo era già stato ai tempi di Fabrizio Del Noce), costa poco (appena 400 mila euro lordi all’anno) ed è una garanzia dal punto di vista degli ascolti (la sua Arena è leader nel pomeriggio domenicale), Massimo Giletti si gode il successo degli ultimi anni e non contento lancia una proposta al direttore di Raiuno: realizzare degli speciali destinati ad altre fascie orarie, per esempio, la prima serata (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

Con i risultati che facciamo mi sembra naturale pensare ad altre collocazioni. Col direttore di Raiuno Mauro Mazza ne riparleremo presto.

Il giornalista spende parole di stima per le colleghe Sonia Grey e Lorella Cuccarini con cui condivide la domenica di Raiuno. In diverse interviste la showgirl più amata dagli italiani ha dichiarato che come traino alla sua Domenica in… onda avrebbe preferito il suo talk show piuttosto che Domenica in… Amori:

Credo che Sonia Grey stia facendo un buon lavoro, soprattutto se valutiamo i risultati alla luce di quelli dello scorso anno nella stessa fascia oraria. Riguardo al traino, che una star come Lorella Cuccarini dica una cosa del genere può farmi solo piacere.

E riguardo la tripartizione della domenica sia un pò antiquata, Giletti si mostra piuttosto disponibile nell’allungare il suo segmento per la prossima stagione:

In tv tutto è possibile e, in certi casi auspicabile. Ma per fare i programmi ci vuole tempo; la fretta non appartiene nè a me, nè per fortuna al mio direttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>