Stasera in tv, martedì 25 marzo 2014

di Elide Messineo Commenta

Questa sera la programmazione televisiva spazia dalle discussioni politiche di Ballarò e Porta a Porta alle serie tv, decisamente più leggere o film come Il piccolo Lord, in onda su Rete 4 e Mi presenti i tuoi? la celebre commedia con Robert De Niro e Dustin Hoffman. Per gli amanti della cucina, su Cielo va in onda Hell’s Kitchen con Gordon Ramsay e su Real Time invece My Cake Design: la battaglia dello zucchero. Subito dopo il salto trovate i nostri consigli per la serata.

 




Donne Over 30  | A voi consigliamo:

Una serata all’insegna del romanticismo, prima su La5Un segreto tra di noi, film con protagonista Julia Roberts, regina indiscussa della commedia romantica, in cui troviamo anche Ryan Reynolds e Willem Dafoe.

Mediaset Extra vi offre la replica della scorsa puntata del Grande Fratello 13, nel caso in cui ve la foste persa.

Su La7 in seconda serata tornano le ragazze di Sex & the City, con i primi due episodi della prima stagione.

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 3 va in onda Ballarò: per rimanere informati su attualità e politica, seguire le discussioni tra gli ospiti della serata, che sono il ministro Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi (NCD), Simona Bonafè (PD), l’eurodeputata Lara Comi (FI), il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la fondatrice di Eurexit Francesca Donato, il direttore del TG4 Mario Giordano, il direttore dell’Ansa Luigi Contu, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.

Italia 1 invece offre Arrow, una serie tv particolarmente amata e a seguire potrete vedere anche The Tomorrow People e Revolution.

In caso contrario, su Rai 4 troverete Carjacked – La strada della paura, storia di un ladro che ruba un’automobile in cui ci sono una donna e il suo bambino, ma lui non intende liberarli.

 

 

Under 30 | A voi consigliamo:

Se volete una serata tv all’insegna delle risate e della leggerezza, su Rai 2 va in onda la terza puntata di Made in Sud con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Se amate la musica ed in particolare i Beatles, non perdetevi il film che racconta la gioventù di John Lennon: si tratta di Nowhere Boy di Sam Taylor-Wood, tra i fatti narrati c’è anche l’incontro con Paul McCartney.

Su Italia 1 in seconda serata trovate Le Iene, sempre pronte a stupire, divertire e lasciare di stucco con i loro irriverenti servizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>