Stasera in tv, giovedì 27 marzo

di Elide Messineo Commenta

Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto è ormai ricco di canali che offrono i programmi più disparati e tantissimi film o puntate in replica, come Le Invasioni Barbariche su La7D o la commedia Jack e Jill con Adam Sandler che trovate in seconda serata su Cielo (alle 23.15). Subito dopo il salto trovate, come sempre, i nostri consigli.

 

Donne Over 30 | A voi consigliamo:

Don Matteo, il celebre telefilm con protagonista Terence Hill va in onda alle 21.10 su Raiuno. Continuano le indagini insieme al Maresciallo Cecchini.

Alle 21.10 su Real Time c’è Case da incubo, il docureality che vede protagoniste due donne intente a rimettere a nuovo alcune delle case più sporche che si siano mai viste, un’impresa non da poco!

Su Iris alle 21.05 c’è Ritratto di Signora, un film ambientato nell’800 che racconta di Isabel, giovane donna americana arrivata in Europa per occuparsi della zia. Una storia d’amore intricata tanto quanto sofferta, la voglia di riscatto e libertà della nostra protagonista.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Appuntamento su DMAX alle 22 con Fuori in 72 ore: un’auto viene paracadutata in luoghi remoti e Garey Humphrey e Bill Wu devono riuscire a trovarla e riportarla a casa.

Alle 21.10 su Rai 3 va in onda N.C.I.S. Los Angeles, la serie con protagonista l’agente G. Callen, specializzato in coperture.

Sempre per non perdersi un po’ d’azione, alle 21.10 su Cielo va in onda il cult Slevin – Patto Criminale con protagonista Josh Hartnett.

Under 30 | A voi consigliamo:

Mistero, alle 21.10 su Italia 1. Come sempre al centro della serata ci saranno temi come il paranormale, i misteri più grandi della storia ed avvistamenti alieni, senza dimenticare le consuete rubriche.

Alle 23.15 su Cielo, per un appuntamento in seconda serata, andrà in onda Jack & Jill, in cui Adam Sandler interpreta entrambi i personaggi. La vita perfetta di Jack viene sconvolta dall’arrivo di Jill, la sorella che vive nel Bronx.

Per tutti:

Contagion, il film di Steven Soderbergh va in onda alle 21.10 su Canale 5. I protagonisti della pellicola devono fare i conti con un contagio mortale, una squadra di medici viene incaricata di trovare una soluzione all’epidemia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>