Ballando con le stelle, anticipazioni puntata dell’11 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della settima puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 11 maggio in prima serata come di consueto su Rai 1

Sabato 11 maggio su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con la settima puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni

La settima puntata di Ballando con le Stelle si apre con il risultato del ballottaggio tra le coppie formate  da Dani Osvaldo e Veera Kinnunen e Marzia Roncacci e Samuel Peron. Tante sfide a passo di danza ci aspettano per questa nuova puntata tra i concorrenti rimasti in gara. Suor Cristina, Ettore Bassi, Milena Vukotic, Nunzia De Girolamo, Dani Osvaldo, Lasse Lokken Matberg e Ornella Boccafoschi si sfideranno con i loro rispettivi partner. Ci sarà anche un ospite speciale per questa nuova puntata di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero, uno dei più grandi calciatori italiani al mondo che diventerà ballerino per una notte grazie al talent show di Rai 1. Alex mostrerà il suo talento da ballerino al fianco di Maria Ermachkova e l’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto potrà aiutare le coppie in gara in classifica.
Anche questa settimana, infine, torna il torneo di Ballando con te, l’appuntamento dedicato alle persone comuni.  Questa sera la sfida è tra il gruppo Flash Kidz di Arezzo e Lorenzo Capecci da Ascoli Piceno.

Rispondi