Ballando con le stelle, anticipazioni puntata del 6 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della seconda puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 5 aprile in prima serata come di consueto su Rai 1

Sabato 6 aprile su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con la seconda puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni

Dopo una partenza avvincente, sui vip in gara si accendono nuovamente i riflettori. Si cimenteranno in nuove ed emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Per la seconda puntata, ha accettato l’invito della conduttrice di Rai 1 una leggenda del calcio internazionale: il Re leone Gabriel Batistuta. Con 54 goal, è il secondo miglior realizzatore nella storia della Nazionale argentina e il miglior marcatore della Fiorentina in Serie A con 152 goal. Inoltre, nel 1994 ha stabilito il record di goal in giornate consecutive nel campionato italiano con ben 13 reti in undici partite. Insieme a lui, in questa sfida, si esibirà la moglie Irina Fernandez. La coppia affronterà un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale. Nessuna coppia è stata eliminata nella puntata di esordio: in vetta alla classifica per ora ci sono Marco Leonardi e Mia Gabusi. Da sottolineare infine la performance di Suor Cristina che ha ballato e cantato con Stefano Oradei accompagnato da due ballerine.

Rispondi