Sky Uno, da domani il nuovo canale di Sky. Tutta la programmazione

di Diego Odello 4

Da domani Sky Vivo, il canale 109 di Sky, cambia nome e diventa Sky Uno: la rete, che diventa la più generalista del satellite, proporrà un palinsesto rinnovato, che verrà proposto nell’arco della giornata del primo aprile, intermezzati dalle famose barre colorate doppiate da Giorgio Panariello.

Ormai anche i muri sanno che il giorno dopo alle 21.15 partirà il Fiorello Show, in onda giovedì, venerdì e sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.35 con il meglio, ma pochi conoscono la nuova programmazione.

Sky Uno durante il giorno proporrà reality (Scelgo te, Project Runway, Don’t Forget the lyrics), strisce quotidiane di Vuoi ballare con me e Grande Fratello, serie tv italiane (Tequila e Bonetti) e serie straniere (Providence e Cuore d’Africa).

La prima serata, per ora, ha più o menola stessa offerta: reality (Extreme Makeover Home Edition, Italia’s Next Tom Model, Vuoi Ballare con me), serie tv (Donne Assasine, The L Word, Crossing Jordan), varietà (Comedy Show) e giochi (Sei più bravo di un ragazzino di quinta?).

Concludendo: la scelta non sembra molto accattivante, ma credo sia meglio aspettare qualche settimana per tirare le somme.

Commenti (4)

  1. @ rules54:
    Credo che Sky Uno debba trasmettere il meglio di ogni canale sky, senza far scomparire la vasta scelta di piccoli canali tematici, che sono la forza di sky.

    Certo con una programmazione simile faresti concorrenza a chiunque.

    Provo a rilanciare la tua proposta:

    Lunedì: LOST (in contemporanea agli States) + altra serie
    Martedì: Champions League / Film in prima visione tv
    Mercoledì: Quiz
    Giovedì: Reality
    Venerdì: Fiorello Show
    Sabato: Film in prima visione
    Domenica: il posticipo del campionato di Serie A di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>