Panariello non esiste, Massimo Donelli: “Risultato che ci rende doppiamente felici”

di Sebastiano Cascone Commenta

Alla lettura dei dati d’ascolto di stamattina, il direttore di Canale 5 avrà tirato un sospiro di sollievo (e non solo). La prima serata di Panariello non esiste (vista da 6.581.000 telespettatori con share del 27,29%) ha riportato in auge il lunedì sera della rete ammiraglia Mediaset crollata, negli ultimi mesi, per i risultati non proprio soddisfacienti del Grande Fratello (traslocato senza particolare esito positivo alla domenica).

Una soddisfazione immensa tanto da spingere Massimo Donelli a diramare un comunicato stampa per ringraziare Giorgio Panariello per il suo show ben riuscito (almeno in termini numerici):

Evento doveva essere, evento e’ stato. Con un successo che i numeri certificano inequivocabilmente, Giorgio Panariello ha festeggiato alla grande su Canale 5 il suo ritorno in tv dopo sei anni di assenza. Ritrovando da subito l’affetto di milioni di italiani con i quali ha saputo costruire nel tempo, attraverso una dura gavetta prima e i grandi spettacoli poi, un rapporto indissolubile. Il suo successo e’ il nostro orgoglio. La rete, infatti, lavora abitualmente sulle lunghe serialità, spina dorsale del palinsesto: il grande show e’ per noi un terreno inconsueto. Di conseguenza il risultato di “Panariello non esiste” ci rende doppiamente felici.

Lunedì prossimo, la temutissima prova del nove. Riuscirà Panariello a replicare un simile gradimento da parte del pubblico?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>