Manuela Arcuri sarà Pupetta Maresca, Giorgio Pasotti sarà Garibaldi, tre nuovi attori per Distretto di Polizia 11, Daniele Pecci in Sposami?

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Giorgio Pasotti sarà Giuseppe Garibaldi in Anita, il film tv dedicato alla compagna dell’eroe dei due mondi, che dirigerà da fine maggio per la Rai Claudio Bonivento.

Daniele Pecci potrebbe essere il protagonista di Sposami, la serie in sei puntate che Ida Di Benedetto produrrà per RaiFiction, con Belen Rodriguez protagonista. Il primo ciak verrà battuto dal regista Umberto Marino a Trieste a metà luglio.

Manuela Arcuri sarà Pupetta Maresca, nell’omonimo film tv in quattro puntate prodotto da Alberto Tarallo per Canale 5. Assunta “Pupetta” Maresca, moglie del boss Pasquale Simonetti e sorella del camorrista Ciro Maresca, è stata protagonista di uno degli episodi più eclatanti della storia della camorra.

Il clan dei Casalesi, fiction che la Taodue di Pietro Valsecchi sta producendo per Canale 5, cambia nome e diventa Il clan dei camorristi.

Tre nuovi attori sono entrati a far parte del cast di Distretto di Polizia 11: loro sono Valentina Cervi (una escort che sarà al centro della stagione), Tommaso Ragno (uno dei cattivi) e Chiara Conti (la moglie del nuovo commissario del distretto, interpretato da Andrea Renzi).

L’attore teatrale Giuseppe Pisacane è entrato a far parte del cast di Tutti pazzi per amore 3, la fiction prodotta da Publispei, che andrà in onda prossimamente su Raiuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>