Avanti un altro, Massimo Donelli: “Per Bonolis maratona trionfale”

di Sebastiano Cascone Commenta

Con la puntata di domani 11 dicembre, giunge a termine la prima fortunatissima stagione di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Il direttore di rete, Massimo Donelli si congratula con il mattatore del quiz che ha reso più avvincente la sfida del preserale con L’Eredità di Carlo Conti:

Paolo Bonolis conclude domani una maratona mozzafiato cominciata il 5 settembre. Al traguardo lo aspettano solo gioia e complimenti. Gioia, perché Avanti un altro è una scommessa – e che scommessa! – che Paolo ha vinto, anzi, stravinto: i numeri parlano chiarissimo, la fedeltà del pubblico li certifica. Complimenti, stra-meritati, da parte di tutti noi per aver inventato e portato al successo (clamoroso, letteralmente, il primato sul target commerciale 15-64 anni: è arrivato fino a una media del 25%) un prodotto innovativo, capace di mixare alla perfezione game e show. Avanti un altro da’ appuntamento all’anno prossimo: siamo sicuri che sarà ancora più forte.

Lunedì 12 dicembre, Gerry Scotti raccoglierà il testimone da Bonolis proponendo la versione italiana di The Money Drop. Riuscirà a bissare i consensi del suo predecessore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>