Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 24 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della puntata del 24 febbraio di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 24 febbraio; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

A un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani, Prometto di Perderti, scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie.
Inoltre, la leggenda dello sci italiano, ma non solo, Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il trentesimo anniversario del suo primo oro olimpico.
In trasmissione anche Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. Interverrà inoltre in collegamento da Londra il giornalista Marco Varvello, autore del libro Brexit Blues che uscirà il 26 febbraio raccontando in sette storie che mescolano realtà e finzione l’Inghilterra della Brexit.
E ancora lo scrittore, sceneggiatore e drammaturgo Andrea Camilleri. Lunedi 25 febbraio andrà in onda su Rai 1 il film per la televisione La stagione della caccia, tratto dalla saga Le storie di Vigata del celebre scrittore. In studio Francesco Scianna che nel film interpreta Fofò.
Ospite di Fabio Fazio anche Teo Teocoli, che il 24 febbraio compirà 74 anni e che ha creato alcuni tra i personaggi comici più riusciti di sempre come il tifoso rossonero Peo Pericoli e Felice Caccamo.
In puntata anche Massimo Boldi che con Teocoli ha formato una delle coppie comiche storiche della televisione italiana.
E ancora, Vittorio Sgarbi, in libreria con Il tesoro d’Italia Il Novecento. Volume I Dal Futurismo al Neorealismo in cui Sgarbi ripercorre la storia dell’arte della prima metà del XX secolo italiano.
Protagonisti dello spazio dedicato alla musica il vincitore del Premio della Critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo Daniele Silvestri con Rancore e Max Gazzè, uscito da poco con il nuovo album Alchemaya, un progetto “sintonico” che unisce orchestra sinfonica e sintetizzatori.

A seguire, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.
Al Tavolo rimarrà Francesco Scianna, oltre a Luca e Paolo, Fabio Quagliarella, attaccante, capitano, e uomo simbolo della Sampdoria. E ancora Anna Tatangelo, nel giorno del compleanno di Gigi D’Alessio e il tennista Lorenzo Musetti, primo tennista italiano a conquistare gli Australian Open juniores e il più giovane azzurro a imporsi in un torneo del Grande Slam giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>