Le Iene Show, ultima puntata 1 maggio su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Primo maggio in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento de Le Iene Show con il trio Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo: la trasmissione di Davide Parenti va in vacanza anticipata per tornare a settembre (con quali conduttori ancora non si sa).


Tra i servizi dell’ultima puntata delle Iene nella primavera 2016 troviamo l’inchiesta di Giulio Golia sulla nuova guerra della camorra: i protagonisti sono ragazzi poco più che ventenni che si contendono le piazze di spaccio usando come manovalanza ragazzini ancora più giovani.

Dopo l’intervista di settimana scorsa a Danilo Di Luca, autore della biografia shock Bestie da Vittoria, le Iene tornano ad occuparsi di doping e ciclismo, incontrando, questa volta, l’ex campione Graziano Gasparre.

Nadia Toffa si occupa di un fenomeno che da qualche anno sta dilagando anche in Italia, l’Hikikomori. Si tratta di persone che, rifiutando la vita sociale, vivono in reclusione volontaria segregandosi nelle loro camere. La Iena intervista, la dott.ssa Carla Ricci, antropologa e ricercatrice all’Università di Tokyo, la quale ha dedicato la sua vita a studiare questo problema sociale in crescita in molte parti del mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>